eventi

Cinema Casarsa 2019

Continua la stagione cinematografica organizzata dalla Pro Casarsa della Delizia in collaborazione con l’Assessorato alla cultura della Città di Casarsa della Delizia nel Teatro Pier Paolo Pasolini, all’interno del progetto regionale Circuito Cinema.

IL PICCOLO YETI
Domenica 10 novembre ore 16.00

Yi è una ragazzina solitaria che una sera s’imbatte in una zampa enorme: niente meno che quella di un cucciolo di Yeti, ferito, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Lo chiamerà Everest e, per riportarlo a casa sull’Himalaya, Yi viaggerà attraverso paesaggi naturali meravigliosi.

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Giovedì 14 novembre ore 21.00

Trieste. Vincent ha 16 anni, un grave disturbo della personalità e vive con la madre Elena e suo marito Mario. Quando ritorna Willi, suo padre naturale, quel poco di equilibrio si rompe e Vincent trova la via di fuga che cercava: si infila nel furgone di Willi, cantante da matrimoni e da balere, diretto verso una tournée nei Balcani.

DOWNTOWN ABBEY
Giovedì 21 novembre ore 21.00

1927, un evento sconvolge la quiete della famiglia Crawley: il conte Robert riceve una lettera direttamente da Buckingham Palace nella quale viene comunicato che re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. Questo vuol dire che i veri reali soggiorneranno da coloro che hanno sempre vissuto da reali.

BELLE EPOQUE
Giovedì 28 novembre ore 21.00

Victor, tradito dalla moglie Marianne con il suo migliore amico, accetta l’invito della Time Traveller, un’agenzia che mette in scena il passato. Victor sceglie di rivivere il suo incontro con Marianne, una sera di maggio del 1974. Sedotto dal fascino dell’attrice che interpreta la sua consorte a vent’anni, Victor col passato trova il futuro.

PARASITE
Giovedì 5 dicembre ore 21.00

Ki-woo vive in un modesto appartamento con i genitori e la sorella. Grazie ad un amico diviene insegnante d’inglese per la figlia di una famiglia ricca. Ki-woo ne è talmente entusiasta che crea un’identità segreta per la sorella come insegnante di educazione artistica, insinuandosi così ancor di più nella vita degli ignari sconosciuti.

Si ricorda che il biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per i possessori della Carta giovani il biglietto per ogni proiezione è di 4 euro. La domenica per gli Under 15 biglietto a 4 euro.

Data: dal 10 novembre al 5 dicembre 2019
Luogo: Casarsa della Delizia, Teatro Pier Paolo Paolini (via Piave 16)
Info e contatti: segreteria@procasarsa.org / tel. 0434 871031 / cell. 338.7874972
Sito web: www.procasarsa.org

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>