eventi

Cinema 2020 “Fruit on the Moon”

Gli eventi a Casarsa della Delizia ripartono dopo il lockdown grazie alla nuova arena estiva, che l’amministrazione comunale ha deciso di allestire nell’antico frutteto di Palazzo Burovich de Zmajevich, sede municipale: un luogo posto in centro al capoluogo e che garantisce l’osservanza delle disposizioni di sicurezza anti Covid-19. Si parte con la rassegna di cinema all’aperto affidata come da tradizione alla Pro Casarsa della Delizia. Il cartellone estivo completo durerà fino ad agosto, con anche concerti, teatro e altro ancora e si chiamerà “Fruit of the moon”.

Lunedì 6 luglio, ore 21.15
TOLO TOLO
Di Checco Zalone
Commedia, durata 90′

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti.

Lunedì 13 luglio, ore 21.15
MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI
di Stefano Cipani – con Alessandro Gasmann, Isabella Ragonese
Commedia, durata 101′

Ispirato all’omonimo libro autobiografico, racconta la storia di Jack che fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio, suo fratello, fosse un bambino “speciale”, dotato di incredibili superpoteri.Con il passare del tempo Gio, affetto dalla sindrome di Down, per suo fratello diventa un segreto da non svelare.

Lunedì 20 luglio, ore 21.15
TAPPO – CUCCIOLO IN UN MARE DI GUAI
di Kevin Johnson
Animazione, durata 85′

Un cane viziato chiamato Trouble deve imparare a vivere nel mondo reale, mentre cerca di scappare dai bambini avidi del suo ex proprietario.

Lunedì 27 luglio, ore 21.15
ODIO L’ESTATE
di Massimo Venier – con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti
Commedia, durata 110′

Racconta una storia di amicizia e sentimenti. Tre uomini decidono di trascorrere le vacanze estive in un’isola a largo delle coste italiche, ognuno insieme alla rispettiva famiglia. Non conoscendosi, scelgono la stessa meta estiva, la stessa spiaggia e si ritrovano anche ad affittare la stessa casa…tutti nello stesso periodo.

Lunedì 3 agosto, ore 21.15
CENA CON DELITTO
di Rian Johnson – con Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis
Azione, durata 131′

Il sagace investigatore Benoit Blanc deve scoprire chi ha ucciso il romanziere 85enne Harlan Thrombey, rinvenuto senza vita nella sua abitazione in circostanze non chiare, dopo una festa per il suo compleanno. Il brillante detective è sicuro che l’uomo sia stato ucciso e inizia a indagare per Blanc infatti chiunque può essere il colpevole.

Tutte le proiezione sono a INGRESSO GRATUITO.
Per poter accedere alla proiezione è necessaria la prenotazione entro le ore 16.00 del giorno stesso sulla piattaforma Eventbrite (link dal sito www.procasarsa.org).

Le sedie per la visione del film saranno distanziate e igienizzate dopo ogni spettacolo.

All’entrata sarà richiesto allo spettatore il proprio nome e cognome come lasciato sulla prenotazione online (per le famiglie occorre segnalare tutti i nomi dei componenti).

Data: ogni lunedì, dal 6 luglio 2020 al 3 agosto 2020
Luogo: antico frutteto di Palazzo Burovich de Zmajevich

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>