eventi

Carnevale in Piazza

Come ormai da tradizione trentennale, l’ultima domenica di Carnevale la Pro San Vito, in collaborazione con il Comune, organizza il “Carnevale in Piazza”, grande sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati. Una grande festa, che ogni anno riscuote molto successo, sia per i bambini che per gli adulti.

I carri partiranno da via Zuccherificio alle ore 14:00, seguendo il consueto percorso con arrivo in piazza del Popolo.
Nell’attesa, per i più giovani, dalle 14:00 alle 15:30, animazione, baby dance e musica con dj; Saranno presenti anche: gonfiabili, stand di dolci e leccornie, crostoli e frittelle, palloncini.
Alle 16.30 verrà premiata la maschera di carnevale più bella. Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni, iscrivendosi al banchetto della Pro Loco sito in piazza dalle 13.00 alle 15.00.

La festa, per i più piccoli, continuerà anche martedì 25 febbraio in piazza del Popolo, dove, il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30, ci saranno musica, giochi, balli e animazione per far divertire grandi e piccini, in collaborazione con MARAVEE ANIMAZIONE.

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Data: domenica 23 febbraio 2020 e martedì 25 febbraio 2020
Luogo: piazza del Popolo, San Vito al Tagliamento
Sito web dell'evento: www.prosanvito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>