eventi

19^ Visinale Pedala e 3^ Marcia “dei Muss”

Due iniziative sportive con cui immergersi nella natura e assaporare i profumi e i colori della campagna. E il ritmo lo decidi tu: a piedi o in bicicletta! E, alla fine delle “fatiche” sportive, una gustosa pastasciutta in sala Pro Loco “Quadrifoglio”.

Per entrambe le manifestazioni la partenza sarà dalla storica Villa Gozzi, di fronte alla chiesa di Visinale di Pasiano di Pordenone.

  • 19^ VISINALE PEDALA

Manifestazione non competitiva di km 26 circa.
La partenza è prevista alle ore 9.30. A tutti i partecipanti sarà offerto un ristoro durante il percorso e la pastasciutta all’arrivo. Saranno inoltre consegnati i seguenti riconoscimenti:
- gruppo più numeroso
- concorrente più anziano partecipante
- bicicletta più stravagante
- e altro ancora…

  • 3’ MARCIA “DEI MUSS”, in collaborazione con l’associazione RUN4LIFE

Marcia ludico-motoria non competitiva di km 6 – 12 e 19 (circa) con passaggio in quattro ville venete (Gozzi, Querini, Candia e Sacilotto).
La partenza è prevista alle ore 8.30 e le iscrizioni si chiudono alle 8.15. La quota di partecipazione è di € 2,50 (solo ristori) o di € 6,00 comprensiva di ristori, pastasciutta e una bibita per il pranzo. All’arrivo sarà consegnato il riconoscimento per il gruppo più numeroso.

Possibilità di doccia.
Info: 335 423131 / 335 871 6460

data: sabato 2 giungo
luogo: Visinale di Pasiano di Pordenone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>