eventi

Sexto’nplugged 2014

SEXTO ’NPLUGGED, Tra intimità e sperimentazione sonora. Ambientato nell’ampio spazio centrale del complesso Abbaziale la manifestazione musicale Sexto ’nplugged vuole percorrere strade alternative, ma non contrapposte, rispetto al luogo in cui si svolge; artisti d’avanguardia e di provato spessore culturale, a seconda delle situazioni, adattano il loro repertorio, e viceversa, il luogo in qualche modo, si plasma sull’artista stesso, risultando esso stesso amplificatore di emozioni verso il pubblico che ascolta.

Un percorso, quindi, che si snoda attraverso una scelta musicale che nella definizione del casting tiene conto dei seguenti fattori:
artisti internazionali;
performance uniche;
esclusive territoriali.

Inserite in questo quadro, le finalità del progetto Sexto ‘nplugged valorizzano la promozione turistico-alberghiera ed enogastronomia del territorio; l’afflusso, infatti, alle manifestazioni, di un pubblico geograficamente variegato (Italia, Europa e non solo) unite ad una accoglienza organizzata, consentono non solo di offrire uno spettacolo di livello ma anche di proporre una offerta per ogni esigenza, offerta che si esplicita in una positiva ricaduta economica per il territorio stesso.

All’interno di una cornice così suggestiva, la Pro Sesto propone prodotti figli della locale tradizione gastronomica ed enologica.

Per maggiori informazioni e per scaricare il programma completo visitate il sito della Pro Sesto www.prosesto.org

data: 23 giugno - 15 luglio 2014
luogo: Sesto al Reghena (PN)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>