eventi

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO #100PAESI

Cento paesi in festa, la festa annuale delle Pro loco della provincia di Pordenone in programma a Cordovado dal 21 al 23 giugno, avrà anche un evento tutto digitale. Infatti durante i tre giorni della manifestazione, la quale prevede oltre 40 eventi, chiunque potrà partecipare al contest fotografico #100 paesi: infatti basterà taggare con questo hashtag sulla nota app di photo sharing Instagram (entro le 17.00 del 23 giugno) una foto scattata durante la festa per partecipare al contest ideato dagli organizzatori. Una giuria tecnica, nel pomeriggio del 23 giugno, giudicherà le foto migliori, agli autori delle quali saranno consegnati alle 18,30 sul palco di parco Cecchini buoni cena da consumare nei chioschi della manifestazione e materiale d’informazione turistica o pubblicazioni.

La partecipazione è aperta a tutti e il contest vuole promuovere i vari punti di vista dell’evento che uno strumento versatile come lo smartphone può regalare. Le foto devono essere scattate durante la manifestazione e non devono essere offensive, lesive dei diritti dei minori e delle persone malate o disabili o incitare al consumi non responsabile di alcol. Il giudizio della giuria tecnica sarà insindacabile e mettendo l’hashtag #100 paesi si accetterà automaticamente il regolamento. La giuria potrà prendere in considerazione, a suo giudizio, anche foto caricate su Facebook e opportunamente segnalate sulla pagina ufficiale di Cento Paesi in festa e/o con  l’hashtag #100 paesi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>